Omicidio Catania, Gozi (sottosegretario Affari europei): “Salvini e Meloni saltano su morti per qualche punto su sondaggi”

sottosegretario agli Affari europei, Sandro GoziRoma, 1 settembre 2015 – “Capisco il dolore e la reazione della figlia e dei familiari. Mi sento molto vicino al dramma dei parenti ma sono lontano anni luce dallo sciacallaggio stile Salvini e Meloni che quando erano al governo non hanno fatto assolutamente nulla di quello che blaterano perché non ci credono nemmeno loro. Ogni volta saltano sui morti per qualche punto in più di percentuale nei sondaggi d’opinione”.  Lo ha detto, il sottosegretario agli Affari europei, Sandro Gozi, ai microfoni di inBlu Radio, network delle radio cattoliche italiane, in merito alla coppia di settantenni uccisa nelle loro villa di Palagonia, in provincia di Catania.

“Quello è un modo distruttivo di fare politica – ha aggiunto Gozi – che dovremmo tutti abbandonare perché qui si tratta di tragedie umane. Invece di fare gli sciacalli e gli avvoltoi sui morti sarebbe bene che si assumessero le proprie responsabilità e lavorassero insieme al governo per costruire a livello europeo ma anche sui Comuni una nuova politica d’immigrazione”.

Intervista di Chiara Placenti

Tweet about this on TwitterShare on Tumblr0Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on Facebook0Email this to someone