La programmazione di InBlu Radio seguirà il Viaggio Apostolico di Papa Francesco in Messico (12 – 18 febbraio 2016)

papamexicoslide

Aggiornamenti  quotidiani  saranno curati dalla redazione giornalistica nelle edizioni di inBlu notizie, in tutta la produzione informativa e all’interno del programma Pomeriggio inBlu. In particolare Ecclesia, il quotidiano di informazione religiosa di inBlu, sarà interamente dedicato al viaggio papale con un’estensione della sua durata. Da sabato 13 a giovedì 18 febbraio (per domenica vedi più sotto) alla consueta edizione di Ecclesia alle 13:12 seguirà il supplemento Ecclesia Speciale alle 13:36 che giorno per giorno riproporrà alcuni significativi momenti del viaggio papale.

Inoltre la programmazione subirà le seguenti variazioni.

 

Domenica 14 febbraio

Oltre alla consueta edizione di Ecclesia – la domenica alle 9:00, in sostituzione dell’Angelus andrà in onda Ecclesia Speciale alle 12:00 sulla visita del Papa in Messico.

 

Giovedì 18 febbraio

In conclusione del viaggio papale inBlu offrirà ai suoi ascoltatori un’ assoluta anteprima. Giovedì 18 febbraio verrà trasmessa Ecclesia Speciale che subito dopo l’arrivo riproporrà la conferenza stampa con il Papa sull’aereo di ritorno dal suo viaggio apostolico in Messico alle 17:06.