Mattinata inBlu dedica una settimana al Natale

Lunedì 21 dicembre cominceremo la settimana con una puntata dedicata al Natale in famiglia, al cinema, al teatro o in tv. Quali saranno i film di Natale più amati dai nostri ascoltatori? Lo chiederemo anche ai nostri colleghi di InBlu e a un ospite speciale, Arturo Brachetti che, anche durante le feste porta la magia nei teatri di tutta Italia.

Martedì 22 dicembre, per tutti i ritardatari e er coloro che sono a corto di idee, abbiamo preparato una puntata dedicata ai regali last minute. Quelli a costo zero e senza sprechi che ci suggerirà Lisa Casali, ma anche quelli meravigliosamente impacchettati: Alessia proprietaria della cartoleria Mondo d’Inchiostro a Città della Pieve ha organizzato l’ evento “Il pacchetto conta”.

Quali sono le tradizioni legate al pranzo di Natale? A questo tema sarà dedicata la puntata del 23 dicembre in cui ospiteremo anche il giornalista Franco di Mare che, al tema, ha dedicato il suo ultimo romanzo “Il teorema del babà”.

Infine, giovedì 24 dicembre, una puntata più incentrata sul valore e il senso autentico del Natale con Suor Roberta Vinerba.