“C’è sempre una canzone va a Sanremo, con i ricordi”

Dall'8 al 12 febbraio

sanremo teatro aristonNon può che essere una settimana speciale quella che “C’è sempre una canzone” ha pensato per i giorni del Festival di Sanremo. Così dall’8 al 12 febbraio, il tema da approfondire sarà uno solo: il Festival della Canzone Italiana.

Ma i riflettori non saranno accesi sull’attuale edizione, che sarà comunque oggetto di interesse di altri importanti spazi sulle nostre frequenze, bensì sui ricordi di chi il palco dell’Ariston l’ha calcato davvero. Ogni sera avremo un Big e un Giovane del passato, lontano o recente, per rivivere attimi emozionanti e mai dimenticati: dai Nomadi a Tosca, da Sergio Caputo a Mauro Ermanno Giovanardi, fino a Carlo Fava, passando per i Sonohora, Antonio Maggio, Laura Bono, Giua e Jacopo Ratini. Sono tutti pronti a ricordare insieme a noi il loro Festival di Sanremo.

Se avete domande per loro, iniziate a scriverci a diretta@radioinblu.it o lasciateci un messaggio sulle nostre pagine social ufficiali (Facebook e Twitter). Vi ricordiamo anche la nostra App gratuita, con la quale seguirci ovunque e interagire con noi in tempo reale.