Calcio, Procuratore Zaza: “Rifiutati 25 mln dalla Premier. Resta alla Juve”

Christian Maifredi a inBlu lo sport

Soccer: serie A, Juventus-NapoliRoma, 15 febbraio 2016 – Per portare in Inghilterra l’attaccante della Juventus, Simone Zaza, alcuni club della Premier League avrebbero offerto 25 milioni di euro ma “non sono stati presi in considerazione”. Lo ha detto Christian Maifredi, il procuratore dell’attaccante bianconero, un’intervista a inBlu Radio, network delle radio cattoliche italiane, sottolineando che “non c’è mai stata una reale possibilità che Zaza si spostasse dalla Juventus né per suo volere né per quello della società perché c’è un tempo tecnico in cui un giocatore deve lavorare per posizionarsi nello standard dei giocatori della Juventus. Oggi nessuno pensa di allontanarsi da questa grande squadra”.
“Nel mercato di gennaio – ha aggiunto il procuratore di Zaza – ci sono stati attestati di stima da parte di club della Premier League che beneficiano di maggiori risorse economiche per la prossima stagione derivanti dai diritti televisivi. C’è stato un sondaggio ma niente di più”.

Christian Maifredi, il procuratore dell’attaccante della Juventus, Simone Zaza, ospite della trasmissione inBlu lo sport condotta da Ugo Scali e Claudio Zuliani: