Cosa succede in città – puntata del 19 Gennaio 2018

Ben tre gli ospiti della puntata di questo venerdì: si comincia parlando di vini italiani presenti alla più grande fiera enologica internazionale, a Dusseldorf, dal 18 al 20 marzo. Per la presentazione della 25a edizione di ProWine, i tedeschi hanno scelto l’Italia, a conferma dell’ottimo posizionamento della nostra produzione sul mercato internazionale. Proprio ieri si è svolta a Roma la conferenza stampa che ha annunciato programma e novità della prossima edizione. Ne parliamo con Stefano Carboni, responsabile della Comunicazione per l’Italia dell’evento.

E poi avremo una delle più importanti attrici del teatro italiano, Pamela Villoresi, protagonista, con Claudio Casadio, di “Il mondo non mi deve nulla”, testo di Massimo Carlotto, in scena al Teatro Golden di Roma dal 23 gennaio.

Infine l’appuntamento settimanale con Mario Placidini, giornalista e conduttore di Tv2000, per le anticipazioni su Borghi d’Italia, la trasmissione che ogni settimana ci porta a scoprire luoghi, personaggi e usanze del Bel Paese.