Da Carmen Consoli a Nic Cester

Playlist inBlu

Ecco qui le novità discografiche italiane ed internazionali che andranno in scaletta nella programmazione di inBlu Radio, presentate da Corrado Garegnani.

01 Carmen Consoli – Uomini Topo.

Carmen Consoli torna dirompente, ironica, altera, punk con “Uomini topo”, il primo dei due inediti che anticipa la pubblicazione di “Eco di sirene”, il live in studio in uscita il 13 aprile.

02 Matt Simons – We Can Do Better

Californiano di provenienza (Palo Alto) trova il suo primo grande successo in Olanda con il suo album di debutto Pieces. Il suo singolo viene utilizzato come colonna sonora di una famosa soap opera e raggiunge immediatamente la top 30 dei singoli più venduti nel 2013.Il secondo album Catch and Release lo vede scrivere la maggior parte dei brani in sole tre settimane, tra Nashville, Los Angeles e l’Olanda.

03 Shawn Mendes – In My Blood

La nuova canzone, che anticipa l’uscita del terzo disco del cantante e autore canadese multiplatino è il primo brano inedito dalla pubblicazione di “There’s Nothing Holdin’ Me Back”, nell’aprile 2017. Il brano, certificato 3 volte Platino in Italia, aveva raggiunto la vetta della classifica radio Usa e dalla Billboard’s Pop Songs chart oltre ad aver raggiunto il singolo “STICHES” (5 dischi di Platino in Italia) a quota 7 dischi di Platino in USA.

04 IACAMPO – La Vita Nuova

Estratto dall’album “FRUCTUS” in uscita ad aprile Musicalmente eclettica “La vita Nuova” è una canzone che suona diversa dal resto delle produzioni italiane.Iacampo cerca da sempre di semplificare la complessità dei linguaggi dei nostri tempi, praticandoli tutti e mischiandoli in un frullato vitaminico e universale.

05 Nic Cester – Hard Times

Terzo estratto da Sugar Rush, il suo primo disco solista dopo il successo mondiale con i Jet.

06 Merk & Kremont feat. DNCE – Hands up

“HANDS UP”, il nuovo singolo di Merk & Kremont feat. DNCE, la band formata nel 2015 da Joe Jonas, ex leader dei Jonas Brothers.

07 Laura Pausini – Frasi A Metà

Secondo estratto da “FATTI SENTIRE”, il nuovo album di Laura Pausini uscito il 16 Marzo, che ha debuttato sia al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti che in quella dedicata ai soli vinili.