Playlist inBlu: Elisa, Niall Horan e Ron

Sabato 7 aprile ore 20.00

Ecco qui le novità discografiche italiane ed internazionali che in scaletta nella programmazione di inBlu Radio, presentate da Corrado Garegnani

 

 

01 Elisa –  Will We Be Strangers

In tour da maggio  nelle principali città europee Elisa propone in scaletta anche il nuovo brano “Will we  BE STRANGERS” eseguito per la prima volta l’8 aprile, durante il concerto di  Londra presso il Jazz Cafè.

 

02 Stevie Appleton – Supposed To Do

Stevie Appleton è diviso tra il suo lato cantautorale ed elementi dance nella produzione, due lati di una stessa medaglia che nel caso di Stevie sono capaci di dare vita ad un suono unico!’Supposed To Do’ è l’esatto esempio di questo equilibrio tra suoni organici ed elettronici fusi in una canzone POP di 3 minuti .

Un esordio che presenta il giovane musicista come uno dei talenti da tener d’occhio nel 2018.

 

03 Niall Horan – On The Loose

Quarto estratto dall’album “FLICKR”.Horan, che ha venduto oltre 70 milioni di dischi insieme ai One Direction, è stato nominato per il suo primo album da solista agli American Music Award nella categoria New Artist of the Year. Nel frattempo ha annunciato le date del suo “Flicker World Tour 2018” che farà tappa in Italia con due show il 6 maggio a Bologna all’Unipol Arena e il 7 maggio a Milano al Mediolanum Forum d’Assago.

 

04 Ron – Tu Non Mi Basti Mai

Nuovo singolo estratto da “Lucio!” , il progetto discografico di RON dedicato all’amico Lucio Dalla per farne rivivere la poetica e l’anima musicale!

 

05 Duke Dumont – Inhale

Il dj e produttore britannico nominato ai Grammy DUKE DUMONT torna in radio con un il nuovo singolo “INHALE” featuring Ebenezer.Il singolo segue il successo di hit mondiali come “I GOT U”, brano che ha scalato la vetta delle classifiche italiane (certificati ORO) e che ha conquistato il numero 1 in UK.

 

06 Santiago – Nessuno

SANTIAGO, al secolo Marco Muraglia, classe 1984, è da sempre un appassionato di musica rap, genere che lo ha ispirato nella scrittura di tantissimi brani che gli hanno permesso di pubblicare due album. “Nessuno” è una sorta di inno generazionale richiamando un po’ tutti alla ricerca di una sana normalità.

 

07 Calypso Rose – Calypso Blues

Calypso Rose annuncia i dettagli del suo nuovo album So Calypso!, disponibile dal 25 maggio 2018 su Because. L’album è una raccolta di cover di brani che hanno ispirato e influenzato Calypso Rose, accanto a 6 nuovi brani originali, tratti dalla sua amata e acclamata raccolta di canzoni.