Playlist inBlu: Bastille, Dolcenera, The Kooks

Sabato 26 maggio ore 20.00

Ecco qui le novità discografiche italiane ed internazionali che andranno in scaletta nella programmazione di inBlu Radio, presentate da Corrado Garegnani.

 

  • Malika Ayane – Stracciabudella

 

Dopo oltre 2 anni di distanza dalla sua ultima pubblicazione torna Malika Ayane con il singolo “Stracciabudella” preludio al nuovo album “Domino” in uscita in autunno.

 

 

  • Bastille – Quarter Past Midnight

 

Con QUARTER PAST MIDNIGHT, brano che in una settimana ha raggiunto i 3 milioni di stream su Spotify, i BASTILLE tornano alle sonorità anni ’90 e agli inconfondibili epici ritornelli che contraddistinguono la band sin dal singolo d’esordio Pompeii. Nuovo singolo che anticipa il terzo album in arrivo prossimamente.

 

 

  • Dolcenera – Un Altro Giorno Sulla Terra

 

A due anni dalla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Ora o mai più (le cose cambiano)” e l’avventura in veste di coach a The Voice 2016,DOLCENERA torna con il singolo inedito, “UN ALTRO GIORNO SULLA TERRA”, brano da lei stessa scritto, arrangiato e prodotto, che anticipa il suo nuovo progetto discografico.

 

 

  • Baustelle – Jesse James e Billy Kid

 

Nuova canzone estratta dall’album “L’amore e la violenza vol.2 – dodici nuovi pezzi facili” uscito nei negozi lo scorso 23 Marzo a poco più di un anno dal precedente “L’amore e la violenza”.

 

 

  • Sananda Maitreya – The Birds Are Singing

 

Nuovo singolo estratto da  “Prometheus & Pandora”, l’ultimo lavoro discografico di Sananda Maitreya, un lavoro in tre volumi –  “Prometheus”, “Pegasus” e “Pandora” –  che contiene ben cinquantatré brani.

 

 

  • Kiol – Broken Up Again

 

Singolo che ha segnato il successo in Belgio e Regno Unito di Kiol, giovane talento italiano che è arrivato a lavorare con i musicisti di Paolo Nutini e il suo produttore Dani Castelar. Dice di lui lo stesso Castelar : ” se scrivi così bene e sei così giovane,allora sei veramente impressionante ! “Il suo nome d’arte,nasce da alcuni ragazzi irlandesi che hanno iniziato a chiamarlo ‘Ceol’, pronunciato KIOL che significa musica in gaelico.Insomma,un vero predestinato.

 

 

  • Diplo & Mo feat. Levante – Stay Open

 

Per il secondo anno consecutivo torna il progetto musicale internazionale Tuborg OPEN. Per l’Italia, LEVANTE collabora con i due artisti di fama globale Diplo e MØ alla realizzazione del brano “Stay Open”.L’obiettivo dell’iniziativa Tuborg OPEN è incoraggiare le persone ad essere “Open To More”, mantenendo un atteggiamento aperto e creativo nel seguire le proprie inclinazioni personali, ma anche vivere esperienze sempre nuove, andando oltre i propri limiti.

 

 

  • The Kooks – No Pressure

 

Dal Nuovo album della formazione britannica “Let’s Go Sunshine” in uscita il 31 Agosto.