Playlist inBlu: Negramaro, Jain e Jean Castel

Sabato 9 giugno alle ore 20.00. Ecco qui le novità discografiche italiane ed internazionali che andranno in scaletta nella programmazione di inBlu Radio, presentate da Corrado Garegnani.

  1. Pacifico – Sarà Come Abbracciarsi

Dopo aver partecipato al 68° Festival di Sanremo in duetto con Ornella Vanoni e Tony Bungaro, Gino De Crescenzo, in arte PACIFICO, si prepara a tornare sulle scene musicali con un nuovo disco d’inediti in uscita a settembre.

 

  1. Jain – Alright

Sono passati tre anni dal successo del suo album di debutto, “Zanaka”. JAIN, una delle cantautrici più originali e interessanti del panorama musicale internazionale, torna finalmente in radio con il suo vivace sound che sprigiona solarità e con il travolgente ritmo della sua musica.

 

  1. Negramaro – Amore Che Torni

Terzo estratto dall’album omonimo già certificato Disco di Platino e arriva dopo che  i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta”.“Amore che torni” è il brano che dà il titolo al disco ed è una delle canzoni più rappresentative dell’ultimo album della band.

 

  1. Sting, Shaggy – Dreaming In The U.S.A.

Secondo singolo estratto da “44/876”, l’album collaborativo di ispirazione giamaicana di STING e SHAGGY, uscito lo scorso 20 aprile, un disco che rispecchia appieno l’amore dei due artisti per la Jamaica, la sua musica, lo spirito dei suoi abitanti e la vitalità della cultura dell’isola nel mar dei Caraibi.

 

  1. Sandro Cavazza – High With Somebody

Giovane cantautore nato a Stoccolma ma di origine bolognese che ha già avuto modo di collaborare con grandi produttori musicali del calibro di Avicii e Lost Frequencies.

 

  1. Gorillaz feat. George Benson – Humility

A pochi mesi dalla vittoria del loro primo Brit Award come Miglior Gruppo, i Gorillaz, la band virtuale di maggiore successo al mondo, annunciano il nuovo album  The Now Now , in uscita il 29 giugno.

 

  1. Jean Castel – What Happened To Us

Singolo d’esordio di Jean Castel, francese d’adozione a Los Angeles, scoperto dalla Maverick di Madonna e prodotto da Mark Spike Stent.