Playlist inBlu: Motta, Sam Smith e Ghemon

Sabato 30 giugno ore 20.00

Ecco qui le novità discografiche italiane ed internazionali che andranno in scaletta nella programmazione di inBlu Radio, presentate da Corrado Garegnani.

01 Tom Walker – My Way
Con l’intensa “Leave a Light On”, la hit da 102 milioni di stream su Spotify, certificata oro in Italia, ha conquistato le classifiche europee. Ora Tom Walker torna con “My Way” scritta dallo stesso Walker e prodotta da Mike Spencer. Nato in Scozia e cresciuto a Manchester, Tom Walker, è la star mondiale emergente più promettente del Regno Unito, come dimostrano la qualità e il successo dei suoi singoli.

02 Alex Uhlmann – Butterfly
Alex Uhlmann, cantautore lussemburghese che vive tra Milano e Londra, già voce dei Planet Funk, torna con il singolo “Butterfly. “Butterfly” è fondamentalmente una canzone sulla famiglia, una promessa di amore e devozione dal genitore al figlio e dal figlio al genitore.

03 Motta – Quello Che Siamo Diventati
Secondo singolo estratto da “Vivere o Morire” il nuovo progetto discografico di Motta pubblicato il 6 aprile. L’8 luglio partirà la tranche estiva di Motta Live 2018, il tour con cui Motta presenterà dal vivo “Vivere o Morire”.

04 Sam Smith – Baby, You Make Me Crazy
Sam Smith è innegabilmente una delle voci più preziose del Regno Unito ed oramai è considerato uno dei più grandi artisti a livello mondiale. Dal suo fenomenale esordio di quattro anni fa, ha venduto 18 milioni di album (3,6 milioni dell’album “The Thrill of it All”), 95 milioni di single, ha totalizzato 12,7 miliardi di stream e ha vinto una moltitudine di premi tra cui tre Brit Award, quattro Grammy e un Oscar. Il brano, tratto dall’album “The Thrill Of It All”, parla di una relazione complicata e Smith la interpreta con la sua inconfondibile voce accompagnata da un coro che arricchisce l’anima.

05 Ghemon – Crimine Emozionale
“Crimine emozionale” è un brano che incarna alla perfezione il mood estivo, un singolo allegro che fa venire immediatamente voglia di muoversi grazie ai contrasti musicali.)
06 John Mayer – New Light (A distanza di un anno dall’uscita di “The Search For Everything”, il suo precedente album, JOHN MAYER torna con un nuovo singolo “NEW LIGHT” (oltre 43 milioni di stream su Spotify). Il brano fa da apripista al nuovo progetto discografico del sofisticato cantautore di prossima pubblicazione.

07 The Kooks – Fractured and Dazed
Nuovo estratto dal loro album “Let’s Go Sunshine”.