Radio: inBlu lancia ‘Techetechemé’ per riascoltare i successi della tv

Dal 7 luglio ore 18.15 sabato e domenica

Programma di Mariano Sabatini in onda ogni sabato e domenica dal 7 luglio ore 18.15

Roma, 6 luglio 2018. La rievocazione della primissima Domenica in, del ritorno di Portobello dopo le traversie giudiziarie di Tortora, il riascolto delle vecchie sigle (Fantastico, Canzonissima, Furia), le voci degli attori e dei presentatori del passato. InBlu Radio il network delle radio della Cei, lancia ‘Techetechemé’ il programma radiofonico, in onda dal 7 luglio ogni sabato e domenica alle ore 18.15, ideato e condotto dal critico televisivo Mariano Sabatini.
Per i tre mesi estivi, in attesa della ripresa di ‘Atuxtv’ in ottobre, InBlu Radio ha pensato a un contenitore di memoria televisiva e di spettacolo nella medesima collocazione del sabato e domenica alle 18.15. Con inserti audio, arricchiti dal commento, dalle annotazioni, dagli spunti critici del conduttore, oltre che ovviamente dalle testimonianze dei suoi ospiti. Nella stagione televisiva diTechetechetè’ su Rai1, ‘Techetechemé’ farà esercizio di memoria in altro modo, più ragionato e conversato.
“A tal proposito – afferma Mariano Sabatini – ringrazio della fiducia e della libertà accordatami il direttore di rete Paolo Ruffini e la responsabile editoriale Paola Gallo, con la quale abbiamo gettato le linee guida del programma”.