Cosa c’è di buono, ospiti e temi: 25 – 29 novembre

DALLE 12.06 ALLE 15

Lunedì 25 novembre
– Giovannella Dall’Ara parlerà del Festival Sciradindi (“Svegliati” in campidanese), il grande Festival della Sardegna naturale, sostenibile e consapevole.

Martedì 26 novembre
– Anna Fasano, Presidente Banca Etica, parlerà del nuovo accordo con Sardex S.p.a grazie al quale le 14mila imprese aderenti ai circuiti delle monete complementari in Sardegna e in molte altre Regioni possono ora accedere a condizioni vantaggiose ai prestiti e agli altri servizi finanziari proposti da Banca Etica;
– Con Ileana Panama, coordinatrice di artisti messinesi si parla della rivalutazione delle strade attraverso la street art.

Mercoledì 27 novembre
– Con Gerard Albertengo, Ceo and Founder Jo-Job, si parla di Jo- job il principale servizio che in Italia offre alle aziende uno strumento completo di welfare aziendale dal punto di vista della mobilità.

Giovedì 28 novembre
– Egidio Maggioni, Presidente Premio San Bernardino ci introduce alla diciassettesima edizione del Premio San Bernardino. Tema del Premio: la comunicazione ecosostenibile.

Venerdì 29 novembre
– Fabio Sacco, direttore Apt Val di Sole ci racconta di Pejo3000 la prima ski area plastic free al mondo.
– “AGROECOLOGIA E CRISI CLIMATICA” È il nuovo libro di Vandana Shiva, tradotto e pubblicato in italiano grazie alla collaborazione fra Terra Nuova Edizioni e l’associazione Navdanya International, di cui la fisica e attivista ambientale è presidente. Ne parliamo in Cosa c’è di buono con Mimmo Tringale di Terra Nuova Edizioni.