Il territorio parla
Foligno, si inaugura il Centro ‘Fratelli tutti’. Lavoro stagionale nel territorio riminese. Saronno, idee dei bambini per il rifacimento della scuola

28 aprile 2022

Il primo collegamento de Il territorio parla, condotto da Federica Margaritora dal lunedì al venerdì alle 16.35, è con Radio Gente Umbra, Fabio Luccioli. A Foligno si inaugura il Centro ‘Fratelli tutti’. È in programma per sabato prossimo, 30 aprile, l’inaugurazione del Centro “Fratelli Tutti”. La struttura della Diocesi di Foligno ospiterà un centro caritativo e formativo a disposizione di tutta la città, aprendosi anche al resto dell’Umbria.

Il secondo collegamento è con Simona Mulazzani, Radio Icaro Rimini. Lavoro stagionale nel territorio riminese. Alle porte di una nuova stagione turistica cerchiamo di capire se il lavoro estivo è ancora appetibile e quali sono le ombre che lo hanno reso meno interessante per chi è alla ricerca di un’occupazione.

Il terzo collegamento è con Radiorizzonti inBlu Saronno, Massimo Tallarini. La scuola primaria Rodari di Saronno. Le idee dei bambini entrano nel bando regionale per il rifacimento della loro scuola.