Playlist inBlu: Ghemon, Lost Frequencies feat. James Blunt e Gianni Morandi

Sabato 12 maggio alle ore 20.00

Ecco qui le novità discografiche italiane ed internazionali che andranno in scaletta nella programmazione di inBlu Radio, presentate da Corrado Garegnani.

 

  1. Florence + The Machine – Hunger

Florence + the Machine annunciano l’uscita del nuovo atteso album “High As Hope”, disco che sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale dal 29 giugno.

 

  1. Lost Frequencies feat. James Blunt – Melody

Attualmente in cima a tutte le classifiche mondiali e pure in Italia (#2 Shazam, #6 iTunes, #49 Spotify, #17 EarOne) con il singolo “Crazy”, Lost Frequencies ha pubblicato lo scorso 27 Aprile il nuovo singolo “Melody” che vede la speciale collaborazione con il cantante inglese James Blunt. Lost Frequencies lascerà sicuramente il segno nell’estate 2018 con due canzoni incredibili!

 

  1. Ghemon – Quassù

Estratto dal nuovo album “Mezzanotte”, un brano dove Ghemon racconta la fase di ripresa dalla depressione, in cui finalmente ricomincia a vedere la luce dopo la sua personale lotta.

 

  1. King Princess – 1950

Giovane artista-prodigio americana Cantautrice, polistrumentista e produttrice di soli 19 anni Prima firma dell’etichetta discografica di Mark Ronson.

 

  1. Gianni Morandi – Ultraleggero

Il brano è stato scritto da Ivano Fossati,che ha scelto di regalare le sue parole a Gianni Morandi nel segno della stima e dell’amicizia che li lega, componendo per lui una delle canzoni più romantiche e significative dell’album. Terzo estratto da “d’amore d’autore”.

 

  1. Justice – Stop

Si attende la data, unica in Italia, il 17 luglio nell’ambito del Milano Summer Festival.

 

  1. Carl Brave feat. Francesca Michielin & Fabri Fibra – Fotografia

“Fotografia” è il primo singolo estratto da “Notti Brave” esordio solista di Carl Brave. Il brano vede la speciale partecipazione di Fabri Fibra e Francesca Michielin.