Tiromancino feat. Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini e Arctic Monkeys

Playlist inBlu 19 maggio ore 20.00

Ecco qui le novità discografiche italiane ed internazionali che andranno in scaletta nella programmazione di inBlu Radio, presentate da Corrado Garegnani.

 

01 Tiromancino feat. Alessandra Amoroso – Due Destini

TIROMANCINO e ALESSANDRA AMOROSO per la prima volta insieme in una versione inedita di uno dei brani cult della band, “Due destini”. La nuova versione di “Due destini” anticipa l’uscita del prossimo progetto discografico dei Tiromancino, in arrivo a settembre. L’album conterrà alcuni dei brani più significativi della band riarrangiati e reinterpretati per l’occasione insieme a grandi artisti del panorama musicale italiano… e alcuni brani inediti.

 

02 Christina Aguilera feat. Demi Lovato – Fall In Line

Le due artiste si esibiranno insieme, in anteprima tv mondiale, ai Billboard Music Awards 2018 che si svolgeranno domenica 20 Maggio alla MGM Grand Arena di Las Vegas. Il brano segue la pubblicazione di “Accelerate” feat. Ty Dolla $ign e 2 Chainz e “Twice”, i primi due estratti da “Liberation”, il nuovo album di Christina, il sesto della sua carriera, in uscita  il 15 giugno.

 

03 Cesare Cremonini – Kashmir-Kashmir

Terzo singolo estratto da Possibili Scenari, il sesto album di inediti, già disco di platino, di CESARE CREMONINI.“KASHMIR-KASHMIR”, uno dei pezzi più ballabili di Possibili Scenari, racconta del figlio di un estremista islamico il cui unico desiderio è ballare e avere una vita leggera.

 

04 Pino Daniele – Resta quel che resta

Si apre con queste parole l’emozionante nuovo brano inedito di PINO DANIELE, “RESTA QUEL CHE RESTA”, composto e inciso da Pino oltre 9 anni fa e ritrovato solo adesso, a tre anni e mezzo dalla scomparsa del cantautore napoletano, proprio adesso che ogni singolo verso assume per tutti un significato ancora più profondo.

 

05 Diodato – Essere Semplice

“ESSERE SEMPLICE” è un freschissimo brano pop che dietro la leggerezza e la spensieratezza della melodia nasconde un messaggio importante, come la scrittura di Diodato ci ha da sempre abituati: un monito fatto a se stessi a prendere le cose con semplicità nonostante le difficoltà della vita perché “sono cose che succedono… ma sì, che ci vuoi fare!”.

 

06 Years & Years – If You’re Over Me

Singolo che anticipa Palo Santo, il nuovo album degli YEARS & YEARS in uscita il prossimo 6 luglio.

 

07 Arctic Monkeys – Four Out Of Five

Dal nuovo album ‘Tranquility Base Hotel & Casino’.