Mattinata inblu, ospiti e temi: dal 16 al 20 novembre

DALLE 10.06 ALLE 12

Lunedì 16 novembre

Daniele Marzano, responsabile del progetto Music Platform, il web tour itinerante che racconta – suona – connette i follower alla scoperta della Puglia tra musica elettronica e docufilm. In 48 ore il video ha catalizzato 10mila visualizzazioni da tutta Italia.

Martedì 17 novembre

Mariella Nava e Rossana Casale presentano il progetto musicale “Segnali universali” insieme alla collega e amica Grazia Di Michele.

Suor Roberta Vinerba risponde alle domande degli ascoltatori e propone spunti di riflessione sul difficile periodo che stiamo vivendo.

Mercoledì 18 novembre

Paolo Di Paolo racconta “Svegliarsi negli anni venti. Gli incubi, le speranze, le sfide” (Mondadori)

Giovedì 19 novembre

Saverio Simonelli, presenta il libro “Cercando Beethoven” (Fazi Editore) a 250 anni dalla nascita del grande compositore.

Venerdì 20 novembre

Barbara Tubaldo, è una truccatrice e collabora con l’associazione WALCE Women Against Lung Cancer in Europe (Donne contro il tumore del polmone in Europa).

I laboratori di trucco nascono con l’obiettivo della cura alla persona anche in un percorso di malattia, per condurre le donne verso una riappropriazione della propria figura e della propria femminilità, autostima e dell’immagine che purtroppo per via dei trattamenti molto spesso cambia.