Il Natale su InBlu Radio con Branduardi, Beppe Carletti, Cirilli e Catena Fiorello

Il 25 dicembre dalle 10

Un Natale di grande musica, spettacolo e cultura su InBlu Radio. Daniela Lami e Max Occhiato hanno preparato, per gli ascoltatori del mattino, una grande festa radiofonica. Dalle 10 alle 12, due ore di allegria e spensieratezza per regalare un sorriso in un Natale che, per molti, sarà di solitudine.
Beppe Carletti dei Nomadi, gli attori Paolo Ruffini e Gianfranco Jannuzzo, il comico Gabriele Cirilli, le scrittrici Catena Fiorello e Tea Ranno, Renzo Rubino sono solo alcuni degli ospiti della Mattinata InBlu.
Nel pomeriggio del 25 dicembre dalle 15.00 alle 17.00 il Pomeriggio inBlu ospita Angelo Branduardi: “Vivremo un Natale diverso, come 2000 anni fa”, ha dichiarato l’artista ai microfoni di Marco Parce. Cita Papa Francesco, “ne azzecca una dietro l’altra”, ma anche Ennio Morricone sul tema musica e spiritualità, un percorso che ha sempre accompagnato la musica di Branduardi, dall’Infinitamente Piccolo su San Francesco all’ultimo Il Cammino dell’Anima ispirato all’opera visionaria della grande figura femminile della Chiesa e della storia del Medio Evo Ildegarda di Bingen. Questo è il Natale dove il Kyrie di Branduardi diventa un canto di speranza.