Da lunedì 5 settembre importanti novità nella programmazione di inBlu

radio inblu

Il nuovo palinsesto prevede un rafforzamento della fascia informativa del mattino, affidando a Chiara Placenti (dal lunedì al venerdì) e Ugo Scali (il sabato) la conduzione di un Buon Giorno in blu diverso, fondato sul meccanismo musica e notizie con una voce guida giornalistica.

La Mattinata in blu, sarà condotta da Daniela Lami e  Max Occhiato (che prenderà dunque il posto di Chiara Placenti). Dal lunedì al venerdì alle ore 10.06.

Cosa c’è di buono: Voci, racconti, storie Lucia Schillaci condurrà interviste con  uomini e donne che hanno storie e luoghi di volontariato, solidarietà, scelte di vita etica e “buona” da raccontare. Dal lunedì al venerdì alle 14.36

Un’altra novità riguarda il varo di un programma di musica e di storia della musica (Storie di note) condotto da Gianni De Berardinis fra le 18.36 e le 19.30.

Gianni De Berardinis lascerà dunque la conduzione di Pomeriggio inBlu, dove sarà sostituito da Marco Parce, affiancato dai giornalisti Ugo Scali e Raffaella Frullone, dal lunedì al venerdì alle ore 15.06.

C’è sempre una canzone, con Paola De Simone,  sarà spostato di orario, andando a coprire la fascia immediatamente successiva al Pib, quella fra le 17.06 e le 17.58.

Confermato Buona la Prima con Federica Margaritora dopo inBlu Notizie delle 18.

Gimme five. Il format di Carlo Magistretti  che prevede il gioco sul numero 5 (5 canzoni, 5 libri, 5 film..) verrà programmato nella fascia 20-21.

Cosa succede in città con Ida Guglielmotti, arricchito con più interviste e ospiti, sarà programmato dal lunedì al venerdì nella fascia dalle 21 alle 23, diventando il cardine della nostra programmazione serale.

Altre novità saranno in palinsesto a partire da ottobre.