Mattinata inBlu Week

Sabato 9 giugno ore 10.06

Sabato 9 giugno ore 10.06 – Musica e avvenimenti significativi nel programma su InBlu radio condotto da Marta Squicciarini. Le interviste della puntata:

  • Il Direttore artistico Giuseppe Nuciari  racconta del Veregra Street Festival di Montegranaro, una delle più grandi ed importanti kermesse italiane di arte di strada che si svolge quest’anno tra il 22 ed il 30 giugno 2018 e che prevede  un’anteprima a Montemonaco in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti sibillini colpite dal sisma il 17 giugno;

 

  • Alice Pasquini, direttrice artistica del CVTà street Festival, racconta di come il festival  ridisegna lo spazio urbano di un borgo molisano antico, Civitacampomarano (CB), diventando uno scenario unico per l’arte di strada. Dal 7 al 10 giugno, nel paese originario di Vincenzo Cuoco, gli artisti eseguono il proprio intervento in aree del centro storico – pubbliche o private – messe a disposizione dalle Istituzioni locali e dagli stessi abitanti di Civita nell’arco dei quattro giorni della manifestazione.

 

  • Il direttore artistico Luca Raffaelli racconta La città incantata dal 8 al 10 giugno a Civita di Bagnoregio (VT). Nella città candidata bene UNESCO, 72 ore di incontri con 50 animatori, registi, sceneggiatori, designer, street artist, storyboarder, coloristi da tutto il mondo.