Playlist inBlu: Maroon 5 feat Cardi B, Alice Merton ed Aloe Blacc

Sabato 23 giugno alle ore 20.00

Ecco qui le novità discografiche italiane ed internazionali che andranno in scaletta nella programmazione di inBlu Radio, presentate da Corrado Garegnani.

 

 

  1. Paul McCartney – I Don’t Know

Egypt Station”, il cui titolo riprende uno dei dipinti di Paul, è il nuovo album in arrivo dopo il successo del precedente “NEW” che nel 2013 ha scalato le classifiche internazionali. Anticipato dai due singoli appena pubblicati   – la ballad “I Do not Know” e   “Come On To Me” -Egypt Station è stato registrato tra Los Angeles, Londra, Sussex. Egypt Statio uscirà il prossimo 7 Settembre.

 

  1. Aloe Blacc – Brooklyn In The Summer

Nuovo singolo per l’autore di “I need a dollar” che preannuncia un nuovo album di prossima uscita.

 

  1. Maroon 5 feat. Cardi B – Girls Like You

Il brano, contenuto nella versione deluxe dell’album nell’album RED PILL BLUES, è frutto della collaborazione della band americana con la rapper CARDI B. Il video di “GIRLS LIKE YOU feat. CARDI B”, online dallo scorso 30 maggio, ha già totalizzato oltre 141 milioni di views anche grazie alla presenza di ventisei personalità femminili di spicco della società americana.

 

  1. Belize – Buenos Aires Pt. 2

Nuovo singolo per la formazione varesina estratto dall’album “Graffiti”.

 

  1. Alice Merton – Lash Out

Dopo il successo di “No Roots” arriva il nuovo singolo “Lash Out”.

 

  1. Kygo & Imagine Dragons – Born To Be Yours

“Born To Be Yours,” è il nuovo singolo scritto e interpretato dalla superstar globale Kyrre Gørvell-Dahll – a.k.a. KYGO – con la band multiplatino, vincitrice di Grammy Award, IMAGINE DRAGONS.

 

  1. Alessia Cara – Growing Pains

La vincitrice del Grammy Award “Best New Artist”, Alessia Cara, l’artista femminile più ascoltata in streaming del 2017, torna con il suo nuovo singolo “Growing Pains”.“Growing Pains” è il primo singolo del nuovo attesissimo album in uscita nei prossimi mesi.“Growing Pains”, è il primo nuovo singolo scritto dalla cantante italo-canadese dopo l’album di debutto risalente al 2015 intitolato KNOW-IT-ALL, che si aggiudicò il multiplatino e conquistò le classifiche mondiali con i successi “Here” e “Scars To Your Beautiful”.