Chi e cosa c’è a Techetechemè, In Blu live, Borghi, Duets

4-5 agosto

Questi gli argomenti e gli ospiti dei programmi In Blu radio nei prossimi:

 

Techetechemé: Rosanna Vaudetti

Sabato 4 agosto ore 18.15

Nel nuovo appuntamento di Techetechemé, il programma che propone un ideale viaggio estivo nella memoria televisiva, ospite di Mariano Sabatini è una delle più popolari annunciatrici della Rai: Rosanna Vaudetti, indimenticata “signorina buonasera” che traghettò la Tv pubblica dal bianco e nero al colore, oltre ad aver presentato per diverse stagioni i gloriosi “Giochi senza frontiere”.

 

inBlu live: Franco Battiato e Madonna

Sabato 4 agosto ore 21

Sabato 4 agosto, protagonisti della nuova puntata di inBlu live, il programma di inBlu Radio a cura di Samuela Pettenati: Franco Battiato, Il Volo, Chiara Galiazzo e Madonna.

 

Borghi d’Italia: protagonista il Comune di San Polo di Piave, Treviso

Domenica 5 agosto ore 15.30

Borghi d’Italia accompagna i fruitori del programma in Veneto, a San Polo di Piave (Treviso), città del vino. Nel corso del programma il conduttore Mario Placidini visita il centro storico, le frazioni, le chiese, il castello Papadopoli – Giol e il suggestivo Parco Gambrinus. Le magnifiche vigne del luogo, gli eccellenti vini, le limpide sorgenti ed i piatti tipici ed il racconto dell’importante Premio Letterario “Giuseppe Mazzotti”, i pregiati affreschi di San Biagio e altre curiosità.

 

DUETS: Fiorella Mannoia ed Ivano Fossati

Domenica 5 agosto ore 17.00

Una puntata tutta italiana: Fiorella Mannoia ed Ivano Fossati, sono i protagonisti della puntata di Duets, a cura di Gianna De Berardinis, in onda domenica 5 agosto sulle frequenze inBlu.