Playlist inBlu: Noah Kahan, Raf e Tozzi e gli Eugenio In Via Di Gioia

Sabato 27 ottobre alle ore 21.00

Ecco qui le novità discografiche italiane ed internazionali in scaletta nella programmazione di inBlu Radio, presentate da Corrado Garegnani:

 

  1. Eugenio In Via Di Gioia – Altrove

ALTROVE” è il nuovo singolo degli EUGENIO IN VIA DI GIOIA. Il brano anticipa la pubblicazione del loro nuovo lavoro di studio.

 

  1. Noah Kahan – False Confidence

Dopo il grande successo mondiale di “Hurt Somebody” insieme alla cantante Julia Michaels nominata ai Grammy Awards, Noah Kahan torna con il suo nuovo singolo intitolato “False Confidence”

 

  1. Kelvin Jones feat. Sara Hartman – Magnetic

Singolo del cantautore britannico-zimbabwiano KELVIN JONES con la partecipazione dell’artista berlino-newyorkese Sara Hartman.  Il brano anticipa il nuovo progetto discografico di Kelvin di prossima uscita.

 

  1. Sting & Shaggy – Gotta Get Back My Baby

Nuovo singolo, estratto dal celebre album collaborativo di ispirazione giamaicana “44/877”.

 

  1. Raf, Tozzi – Come Una Danza

Insieme hanno già fatto un pezzo di storia della musica italiana, due cantanti italiani che con le loro canzoni hanno fatto ballare tutto il mondo, ma soprattutto due amici: RAF e UMBERTO TOZZI oggi tornano a cantare insieme. Il brano ineditoCOME UNA DANZA” , segna il grande ritorno di una storia in comune, di una complicità davanti e dietro le quinte, 30 anni dopo “Gente di Mare”.

 

  1. Lost Fequencies – Like I Love You

Il 2018 è stato un altro anno pieno di successi per Felix De Laet (aka Lost Frequencies): Disco di Platino con “Crazy” e  con “Melody” . “Like I Love You” vede la partecipazione dei The NGHBRS (The Neighbors/I Vicini in Italiano), giovanissimo duo di Los Angeles che con la loro voce vellutata hanno firmato la nuova hit di Lost Frequencies!.

 

  1. Ellie Goulding – Close to me

Dopo tre anni dal suo ultimo successo, la pluripremiata cantautrice inglese Ellie Goulding torna con il nuovo singolo “CLOSE TO ME”, prodotto dal rinomato producer Diplo e cantata insieme al rapper americano Swae Lee.

 

  1. Zedd, Elley Duhe – Happy Now

Reduce dal successo mondiale di “THE MIDDLE” feat. Maren Morris & Grey, ZEDD torna a farci ballare anche in autunno con il nuovo singolo “HAPPY NOW”, da venerdì 19 ottobre in radio.“HAPPY NOW” è frutto della collaborazione tra ZEDD e la cantautrice americana ELLEY DUHE’. Il singolo, con oltre 121 milioni di stream, ha raggiunto la Top 20 di 18 paesi nel mondo. Il video di “HAPPY NOW” ha invece già raccolto oltre 22 milioni di visualizzazioni su YouTube.