Cosa c’è di buono – Primo Condominio riqualificato a Milano

24 Ottobre 2019

Con Cecilia Hugony amministratore delegato Teicos Group parliamo dell’inaugurazione con il sindaco Sala e i partner la riqualificazione del condominio di Viale Murillo.
Il sindaco Giuseppe Sala e i rappresentanti di Teicos, Enel X e Rockwool hanno inaugurato il primo condominio della città di Milano riqualificato anche grazie al contributo a fondo perduto messo a disposizione dal comune di Milano con il bando be2 e all’uso della cessione del credito di imposta.
Grazie ad un coraggioso intervento di riqualificazione, che ha portato ad un risparmio energetico del 74% e alla bonifica e ristrutturazione dell’intero edificio, attraverso l’utilizzo degli incentivi nazionali e locali, il nuovo condominio di Viale Murillo a Milano entra a pieno titolo tra gli edifici all’avanguardia del capoluogo lombardo, rappresentando un modello virtuoso per la città. L’edificio è stato inaugurato oggi dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, dall’A.D. di Teicos Group, Cecilia Hugony, dal business Unit Director di Rockwool Italia, Paolo Migliavacca e dalla presidente di Legambiente Lombardia, Barbara Meggetto e dal responsabile Italia di Enel X, Alessio Torelli.