“Cosa c’è di buono” dal 02 al 06 Dicembre e “Pomeriggio inBlu weekend” il 30 novembre e il 7 dicembre all’ Artigiano in Fiera di Milano

Torna a Milano (Rho Fiera) per la sua 24° edizione, la più importante fiera delle arti e mestieri del mondo : l’Artigiano in Fiera e inBlu Radio sarà presente con una programmazione speciale.
Dal nostro stand ( PAD. 4 L 261) Lucia Schillaci con “Cosa c’è di buono”, Corrado Garegnani (30 novembre) e Max Occhiato (7 dicembre) con “Pomeriggio inBlu weekend” in diretta su inBlu incontreranno i protagonisti della Fiera: gli Artigiani.
Uomini e donne operose e portatori di valori forti che ogni anno approdano a Milano dal mondo intero per vivere giorni di ideale scambio di culture, valori, esperienze. Artigiani che hanno a cuore e preservano dall’incuria la bellezza del territorio e costruiscono una prospettiva di vita per le loro comunità.
Tra gli altri incontreremo lunedì 2 dicembre Alessandro Ferrari, giovane lissonese appassionato di educazione, solidarietà e abbigliamento. Lavora come Responsabile Laico di Oratorio presso una cooperativa della Diocesi di Milano ed è un ex-grafico pubblicitario. Ha unito le sue passioni creando una linea di abbigliamento con uno stile giovane e alla moda dai messaggi positivi. Zahra Sadat Khodashenas è una giovane artista iraniana che inizia a dipingere nel 2001. In Iran però non è facile essere artisti, soprattutto se si è donne, decide quindi di partire per poter portare avanti la sua passione e farne un lavoro. Per esprimersi al meglio e crescere decide di studiare in Italia e si trasferisce a Milano nel 2013. Partecipa a diverse fiere d’arte in Europa dove viene finalmente apprezzata, soprattutto in Germania. Dal 2015 si occupa a livello professionale di interior design, pittura, scultura e moda e la incontreremo in diretta il 6 dicembre.