Mattinata Inblu, ospiti e temi: dal 7 all’11 dicembre

dalle 10.06 alle 12

Lunedì 7 dicembre
Tommaso Bosso, nipote di Ezio Bosso, regala agli ascoltatori di Mattinata inBlu un suo ricordo personale del grande musicista e racconta di “Ezio Bosso – A life in Music” il box riepilogativo di tutti gli album registrati da Ezio, da quelli cameristici con la musica scritta da lui fino ai lavori sinfonici come direttore.

Martedì 8 dicembre
Valerio Scanu racconta il progetto che lo vede protagonista per il Natale 2020: un album e un film che ne racconta il viaggio.
Nel giorno dell’Immacolata, non mancano le riflessioni di Suor Roberta Vinerba.

Mercoledì 9 dicembre
Silvana Natale, responsabile legale dell’Associazione Cure della Strada, racconta il progetto “Farmaco Sospeso” con cui ci si propone di fare rete per una crescita sociale e cristiana, a vantaggio degli indigenti.

Giovedì 10 dicembre
Linda Liguori, è l’autrice di “Nomi&Naming – Scegliere il nome giusto per ogni cosa”, una guida edita da Zanichelli con le istruzioni per trovare il nome che “calza a pennello”.

Venerdì 11 dicembre
Tita Tummillo e Velia Polito sono le direttrici artistiche della V edizione di The Next Generation Short Film Festival che si terrà dal 16 al 18 dicembre in streaming gratuito sul sito https://www.thenextgenerationfilmfestival.it