Playlist inBlu: Bungaro, Ed Sheeran e Max Gazzè

Sabato 28 aprile ore 20.00

Ecco qui le novità discografiche italiane ed internazionali che in scaletta a Playlist in Blu su inBlu Radio, presentate da Corrado Garegnani sabato 28 aprile alle ore 20.00 .

1. Bungaro – Le Previsioni Della Mia Felicità
Dopo il successo al Festival di Sanremo di Imparare ad amarsi con Ornella Vanoni e Pacifico ed il successo registrato nelle principali città italiane con il tour attualmente in corso, arriva oggi, 27 aprile, in rotazione radiofonica, Le previsioni della mia felicità, il nuovo singolo di Bungaro tratto dall’album Maredentro Il Viaggio.

2. Louis Berry – Stumbling
Nuovo singolo del cantautore di Liverpool. Scritto e prodotto da Louis, Marcus Foster e dal produttore canadese vincitore di Grammy Koz (Dua Lipa, Kendrick Lamar), il brano, che mette in luce le straordinarie doti vocali dell’artista, anticipa l’album di debutto di Louis Berry in un’uscita questa estate.

3. Luca Carboni – Una Grande Festa
Nuovo singolo di Luca Carboni che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti “Sputnik”.“Una grande festa” fin dal primo ascolto suona come uno dei grandi classici della discografia di Luca Carboni, artista che sin dalla fine degli anni ’80 ha spostato i confini del pop con canzoni rimaste indelebili nell’immaginario italiano. Il nuovo progetto discografico arriva dopo lo straordinario successo del precedente disco “Pop-Up”.

4. Ed Sheeran – Happier
Nuovo singolo di Ed Sheeran tratto dall’album multiplatino “DIVIDE”, oltre 14 milioni di copie vendute nel mondo!Divide (‘÷’) è stato l’album più venduto del 2017 in Italia: da 17 anni, dall’album “1” dei Beatles, un artista internazionale non raggiungeva la posizione n.1 della classifica di vendita dell’anno.

5. Sam Smith – Pray
Dopo i successi di Too Good at Goodbyes e One Last Song, “PRAY”, arriva il terzo estratto da “THE THRILL OF IT ALL”.Sam Smith ha affermato che “PRAY” è nata al rientro da un viaggio benefico in Iraq con l’associazione War Child. Con quest’esperienza il cantante è ha preso atto delle grandi crisi umanitarie che il mondo sta vivendo.

6. Max Gazzè – Una Musica Può Fare (2018)
Il nuovo arrangiamento è contenuto nell’ultimo album “Alchemaya” che, insieme ad un’opera originale, racchiude alcuni dei suoi più grandi successi rivisitati per orchestra e sintetizzatori.

7. Her – Neighborhood
Simon Carpentier e Victor Solf fondano il duo Her nel 2015, dopo aver studiato al conservatorio e aver preso parte al gruppo elettro-pop The Popopopops. Dopo l’uscita di due mixtape nel 2016, e la collaborazione con Apple con il brano Five Minutes, il duo francese comincia a lavorare all’album di debutto omonimo “Her”.