inBlu al 5° Convegno Ecclesiale Nazionale (Firenze, 9-13 novembre 2015)

Tutti gli appuntamenti

duomo di firenze

InBlu Radio sarà presente a Firenze dal 9 al 13 novembre p.v. per seguire il 5° Convegno Ecclesiale Nazionale.

Per tutta la durata del Convegno Ecclesia sarà trasmessa in diretta da Firenze e saranno assicurati collegamenti quotidiani all’interno dei notiziari, di Mattinata inBlu e Pomeriggio inBlu. L’edizione delle ore 19..00 di inBlu Notizie  sarà sostituita da inBlu Speciale Firenze, appuntamento quotidiano di informazione sul 5° Convegno Ecclesiale Nazionale.

Martedì 10 novembre in occasione della visita del Papa ci sarà una particolare programmazione.

08.00-08.58 inBlu Speciale Firenze. Collegamento con Prato per la diretta dell’ incontro del Papa con il mondo del lavoro davanti alla Cattedrale, con voci e testimonianze dalla piazza. Radiocronaca in diretta condotta da Rita Salerno, Marino Galdiero e Giorgia Bresciani.

09.06-09.58 Piazza inBlu. Puntata monografica sulla visita del Papa a Prato appena conclusa, condotta da Chiara Placenti con ospiti e interventi dei colleghi da Prato e Firenze.

10.06–11.58 inBlu Speciale Firenze: co-conduzione da Milano: Chiara Placenti, da Firenze: Alessandra Giacomucci per seguire in diretta il discorso del Papa ai partecipanti al 5° Convegno Ecclesiale Nazionale nella Cattedrale fiorentina di Santa Maria del Fiore.

15.06-16.58 inBlu Speciale Firenze: co-conduzione da Milano: Raffaella Frullone, da Firenze: Andrea Domaschio. Puntata monografica sulla giornata del Papa a Firenze,  di cui seguiremo in diretta con lo stadio comunale Artemio Franchi l’omelia della S.Messa includendo le sacre letture.

Venerdì 13 novembre alle ore 12.06 inBlu Speciale Firenze. Collegamento con la Fortezza da Basso di Firenze per le conclusioni di S. Em. Card. Angelo Bagnasco, Arcivescovo di Genova Presidente della Conferenza Episcopale Italiana.