Coronavirus, su InBlu Radio ogni giorno il Papa da S. Marta e il card. De Donatis dal Divino Amore

Messe ore 7 e 19

Dal 12 marzo sull’emittente radiofonica della Cei nuovi appuntamenti religiosi

Roma, 11 marzo 2020. InBlu Radio, il network delle radio cattoliche della Cei, in questo momento delicato per l’emergenza Coronavirus incrementa il proprio palinsesto con tre nuovi appuntamenti religiosi per accompagnare gli ascoltatori e rendere un servizio ai fedeli.
Da giovedì 12 marzo alle ore 7, viene trasmessa in diretta la messa celebrata da Papa Francesco nella cappella di Santa Marta. E alle ore 19 in onda una messa dal Santuario del Divino Amore celebrata per tutta la prima settimana dal vicario del Papa per la Diocesi di Roma, il card. Angelo De Donatis.
A conclusione della programmazione religiosa alle 22.30 viene invece trasmesso in differita il Rosario da Lourdes.
“La radio continua ad essere uno dei mezzi comunicazione più diffusi – spiega il direttore di Tv2000 e InBlu Radio, Vincenzo Morgante – per questo oltre che su Tv2000 abbiamo deciso di allargare la nostra offerta anche su InBlu Radio che grazie al DAB e al web è raggiungibile ovunque. Vogliamo essere sempre più vicini e uniti ai nostri ascoltatori. Rafforziamo gli appuntamenti religiosi in diretta del nostro palinsesto radiofonico convinti – aggiunge Morgante – che anche questo rientri nell’offerta di servizio pubblico ai cittadini, specie in un momento particolare come quello che tutti stiamo vivendo”.