Mattinata inblu, ospiti e temi: dal 20 al 24 aprile

DALLE 10.06 ALLE 12

Lunedì 20 aprile

Marco Caggiati, fitness coach, tramite i suoi canali social fa arrivare nelle case programmi di allenamento speciale per tutta la famiglia. Tanti consigli per gli ascoltatori di Mattinata InBlu.

Lia Sacerdone, presidente dell’Associazione Bambini Senza Sbarre, presenta il Telefono Giallo “per comunicare oltre le sbarre”.

Martedì 21 aprile

Il martedì è il giorno delle riflessioni di Suor Roberta Vinerba.

Mercoledì 22 aprile

Il prof Paolo Marcacci docente di italiano della scuola media, fa un bilancio di queste settimane di didattica a distanza e prova a raccontare i possibili scenari.

Stefano Medas per il suo romanzo “Il testimone” (Mondadori)

Giovedì 23 aprile

Il regista Marco Risi presenta il suo libro “Forte respiro rapido”, in cui racconta la sua vita e il suo rapporto con il padre Dino Risi.

Elisabetta Pellini racconta come partecipare al bando per corti realizzati in quarantena, per il festival “A casa con Oberon Media”

Venerdì 24 aprile

Andrea Sterpino giovane ristoratore di Celleno (piccolo borgo della tuscia). In attesa di poter riaptrire il suo locale, fa dirette facebook con lezioni enogastronomiche sul territorio della Tuscia. Regala una ricetta agli ascoltatori di Mattinata InBlu.