Una nuova settimana con “Cosa c’è di buono”. Con Lucia Schillaci su inBlu

Cosa c’è di buonoNella puntata di lunedì 28 marzo di “Cosa c’è di buono” Lucia Schillaci ci suggerirà eventi e luoghi del nostro Bel Paese dove poter trascorrere questo Lunedì Santo.

Martedì 29 marzo , dopo esserci collegati con radio Icaro Inblu di Rimini, parleremo di annunci di lavoro fasulli con Cristiano Pravadelli, co-autore del libro “Riparti da qui”, che ci insegnerà quali sono i campanelli d’allarme tipici di una cattiva proposta.

Mercoledì 30 marzo, Annamaria Malara di Antenna Febea Inblu ci porterà a Reggio Calabria per conoscere qualche ricetta del posto. A seguire interverrà Cecilia de’ Guarinoni, membro del Comitato Sviluppo Sostenibile di Henkel, per raccontarci il programma “Ambasciatori di sostenibilità”.

Giovedì 31 marzo apriremo la puntata di “cosa c’è di buono” da Crema con Radio Antenna 5 Inblu. Alle 12.40 Marzia Fiordaliso ci presenterà le nuove guide green di Milano e Roma: guide pratiche ed utili al vivere meglio e in maniera sostenibile le due città. Alle 14.36 intervisteremo Daniele Buttignol, segretario generale di Slow Food che ci illustrerà i progetti dell’associazione di Terra Madre Salone del Gusto.

Venerdì 1° aprile chiuderemo la settimana con Pinuccia Zaffaroni in diretta da Saronno che ci racconterà qualcosa di “buono”. A seguire vi parleremo della Comunità Giovanni XXIII con Giuseppe Longo, responsabile del progetto “Nessun bambino deve crescere in carcere”.