2a giornata a Cagliari per la 48esima Settimana sociale dei cattolici. L’intervento del card Turkson

Seconda giornata a Cagliari per la 48esima Settimana sociale dei cattolici dedicata, quest’anno, al tema del lavoro. Le buone pratiche al centro degli incontri di oggi. Il primo intervento è affidato al cardinale Peter Turkson, prefetto del dicastero per il Servizio dello sviluppo umano integrale. Ascoltiamo una sua riflessione proprio sul tema del lavoro.

Seconda giornata di lavori alla 48 esima edizione delle settimane sociali in corso a cagliari. questa mattina è interventuto l’economista Leonardo Becchetti che con un intervento dal titolo: ripartire dalle buone pratiche per curare la ferita del lavoro. l’esperienza dei cercatori di lavoro. sentiamolo ai microfoni di Andrea Domaschio.

Venerdì la seconda giornata di lavori alla 48esima edizione delle settimana sociale dei cattolici italiani in corso a Cagliari. Una giornata dedicata alle buone pratiche per curare la ferita del lavoro. Alessandra Giacomucci ha intervistato Antonio Capece, capofila di una serie di cooperative sociali che partendo dalla raccolta differenziata e dal riciclo dei rifiuti sostiene una serie di attività che danno lavoro a ex detenuti e a persone svantaggiate