Governo, Gasparri a InBlu Radio: “Ora il problema è di Salvini. No a fiducia”

Buongiorno inBlu

Il senatore di Forza Italia Cei a InBlu Radio: “Se esecutivo si allontana da programma centrodestra non staremo zitti. Giorgetti persona d’esperienza”

intervista di Chiara Placenti:

Roma, 10 maggio 2018. “Il problema ora lo ha la Lega di Salvini che ha detto di essere alleato unito al centrodestra. Vedremo se si allontanerà nei contenuti dal programma del centrodestra”. Lo ha detto il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, in un’intervista a InBlu Radio, il network delle radio della Cei.
“Noi non voteremo la fiducia – ha aggiunto Gasparri – Se il governo partirà vedremo, quando farà delle cose giuste lo diremo e apprezzeremo ma quando si allontanerà dal percorso del programma del centrodestra non staremo zitti”.
“L’atteggiamento sprezzante e offensivo dei 5S contro Berlusconi e Forza Italia – ha sottolineato Gasparri – non si dissolve. Questo ci induce a una valutazione molto critica sul comportamento di questa realtà politica”.
“Giorgetti – ha concluso Gasparri – è una persona d’esperienza. Il problema sono le scelte che farà il governo. In realtà non mi importa dei nomi perché non è il mio governo. Sarò un oppositore”.