Playlist inBlu: Max Pezzali, Bob Sinclar e Francesca Michielin

Sabato 16 giugno alle ore 20.00

Ecco qui le novità discografiche italiane ed internazionali che andranno in scaletta nella programmazione di inBlu Radio, presentate da Corrado Garegnani.

 

  1. Jovanotti – Affermativo (Takagi & Ketra Gipsy Trap Rmx)

Nuovo Estratto da “Oh, Vita!” “Non si può vivere in un mondo senza cielo, non si può vivere in un mondo chiuso”.E’ uno dei brani più intensi dell’album, è il racconto di un uomo in cerca di un futuro, affamato di vita, di speranza, di orizzonte, vivo, pronto a tutto o quasi per resistere. LorenzoLive2018 sarà a Vienna (19 giugno), Zurigo (21 giungo), Bruxelles (23 giugno), Londra (25 giugno) e Lugano (30 giugno). Il tour chiuderà poi con una grande festa finale il 3 e 4 luglio a Milano.

 

  1. Train feat. Cam & Travie McCoy – Call Me Sir

Il singolo con featuting della cantautrice country americana Cam e del rapper e cantante statunitense, leader del gruppo Gym Class Heroes, Travie McCoy, porta la chiara firma dei Train ed è caratterizzato da un ritornello coinvolgente.“Call Me Sir” sarà inserito, insieme agli altri grandi successi del gruppo, nella scaletta del tour estivo che vedrà protagonisti i Train insieme a Daryl Hall & John Oates.

 

  1. Bob Sinclar – I Believe

È uno dei dj/produttori francesi tra i più longevi della scena internazionale. Ha prodotto molte delle hit che sono entrate a far parte della storia della musica dance mondiale come “World, Hold On” e “Love Generation”!A 12 anni di distanza della hit planetaria “World, Hold On”, Christophe Le Friant aka BOB SINCLAR ritorna con “I Believe”.

 

  1. Francesca Michielin – Tropicale

Quarto estratto da 2640, l’album uscito per Sony Music con i precedenti singoli Vulcano, Io non abito al mare e Bolivia.

 

  1. Post Malone – Better Now

Nuovo Estratto da “BEERBONGS & BENTLEYS”.

 

  1. Max Pezzali – Un’Estate Ci Salverà

“Un’estate ci salverà” scritta da Max Pezzali e Maurizio Carucci (Ex-Otago) parla dell’attesa dell’estate come momento risolutore e decisivo dopo la grigia monotonia dell’inverno, anche per mettere alla prova l’amore. Se è forte ne uscirà potenziato e pienamente realizzato, se è debole si chiuderà come gli ombrelloni alla prima giornata fredda di settembre. “Un’estate ci salverà” è l’inedito estivo contenuto nell’album “Le Canzoni alla Radio”.

 

  1. Change – Hit Or Miss

I Change tornano dopo 33 anni con un nuovo singolo Hit Or Miss, brano che farà da apripista al nuovo album Love 4 Love in uscita il 31 agosto, un album capolavoro contenente 9 nuove composizioni prodotte da Davide Romani, Mauro Malavasi e Stefano Colombo e magistralmente interpretate dalla cantante Tanya Michelle Smith che si è esibita nel 2014 al matrimonio di George Clooney. L’album conterrà anche una cover e diversi successi originali completamente rivisitati.