Buona la prima
Iran. Khamenei: “Non ci arrenderemo mai”

18 giugno 2025

Guerra Israele – Iran. Khamenei: ‘Non ci arrenderemo mai. Qualsiasi intervento degli Usa causerà danni irreparabili’. L’ultimatum di Trump per una resa incondizionata è inaccettabile.
Wsj: ‘Trump non ha ancora deciso se attaccare’. L’Idf: ‘Colpiti i siti di produzione di centrifughe usati per il programma nucleare e di armi dell’Iran’. I Pasdaran dichiarano il ‘dominio’ sullo spazio aereo di Israele. La Cina organizza la prima evacuazione di connazionali da Teheran. Israele-Iran, attacchi incrociati. Khamenei: ‘La battaglia ha inizio’. Colpita l’università di Teheran.
I Pasdaran dichiarano il dominio sullo spazio aereo di Israele. Aiea: distrutti due impianti di produzione di centrifughe. Intervista alla nostra corrispondente a Gerusalemme, Alessandra Buzzetti. È il tema della puntata di Buona la prima, condotto da Federica Margaritora, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30. Il programma, che approfondisce le notizie del giorno, apre con i desk dei principali quotidiani nazionali e locali: oggi la prima pagina del Sole 24 Ore con Balduino Ceppetelli, ufficio redattori capo, e la prima pagina del Corriere della Sera con Biagio Marsiglia, caporedattore centrale.