Recovery, Faraone (IV): “Sembra che Conte voglia commissariare i ministri”

ASCOLTA L'INTERVISTA A INBLU RADIO

Ascolta l’intervista di Chiara Placenti:

Davide Faraone Capo gruppo Italia Viva al Senato a InBlu Radio: “Non vogliamo aprire crisi di governo ma saremo determinatissimi”

Davide Faraone – Foto da sito profilo ufficiale

Roma, 9 dicembre 2020. “Se Conte ha i migliori ministri del mondo li faccia giocare e non li metta in panchina. Ho la sensazione che si sta pensando di commissariare i ministri. Questo non è immaginabile”. Lo ha detto il capogruppo Italia Viva al Senato, Davide Faraone, in un’intervista a InBlu Radio, il network delle radio cattoliche della Cei.
“Abbiamo commissariato il Parlamento per la pandemia – ha proseguito Faraone – ora si vuole commissariare il Consiglio dei ministri e ci affidiamo a sei super-tecnici. Mi sembra una grande fesseria”.
“Non è nostra volontà – ha sottolineato Faraone a InBlu Radio – aprire crisi né crearne però non mandiamo il cervello all’ammasso. Saremo determinatissimi nel difendere le nostre posizioni”.
“Voglio essere ottimista – ha aggiunto il capogruppo Italia Viva al Senato – e voglio sperare che non ci siano venti di crisi o rischi di caduta del governo. In questa fase non ce lo possiamo permettere”.