Abruzzo, Di Stefano (M5S): “Paghiamo per non aver fatto ammucchiate”

piazza inblu

Il sottosegretario agli esteri a InBlu Radio: “Siamo l’unico partito che ha il coraggio di presentarsi alle elezioni da solo. Certamente non siamo soddisfatti del risultato”.

intervista di Chiara Placenti:

Roma, 11 febbraio 2019. “Paghiamo sempre il fatto di essere l’unico partito che ha il coraggio di andare da solo con un’unica lista mentre abbiamo di fronte mega ammucchiate con le 9 liste del centrosinistra dove il Pd non arriva neanche al 10% e con le 6-7 liste del centrodestra”. Lo ho detto il sottosegretario agli esteri, Manlio Di Stefano (M5s) in un’intervista a InBlu Radio, il network delle radio cattoliche della Cei commentando le elezioni in Abruzzo.
“Inutile negare – ha aggiunto Di Stefano a InBlu Radio – che ci saremmo aspettati un risultato più alto. Credo che per il M5S sia sempre valido, da quando siamo nati, il principio di confrontare elezioni di pari tipo. Siamo in linea con le regionali dell’ultima volta ma questo non ci lascia per niente soddisfatti. Abbiamo sempre risultati differenti tra elezioni locali e politiche”.